Come risolvere il codice derrore 43 di DisneyPlus

Disneyplus è il più famoso servizio di streaming video di proprietà e gestito dalla Walt Disney Company. Distribuisce fondamentalmente film e serie televisive create dai Walt Disney Studios e dalla Walt Disney Television.Quando milioni di persone cercano di connettersi a DisneyPlus, ci sono immense possibilità che si verifichino certi errori. Tra questi errori, cè un errore chiamato “Error Code 43” che viene segnalato da molti utenti in tutto il mondo, e in questo articolo proveremo alcune possibili soluzioni per eliminarlo.

Codice di errore 43

Cè un suggerimento precedente che può essere provato prima di procedere alle soluzioni principali indicizzate di seguito per liberarsi di questo bug:

  1. Rimuova lapplicazione Disneyplus e la reinstalli sul suo dispositivo e controlli se il bug è risolto o meno.
  2. Spenga il dispositivo su cui sta usando lo stream e dopo un paio di minuti riavvii il dispositivo e controlli se il problema è risolto o meno.

Ora passiamo alle principali soluzioni da provare per sbarazzarsi di questo problema.

Metodo 1: Ripristinare la configurazione di rete

Osservi lo stato del suo modem. Questo errore può verificarsi a causa di una cattiva connessione internet e le suggerisco di cambiare la posizione del suo modem se cè un problema di connettività del segnale. Se cambiare la posizione non elimina il problema, allora riavvii il suo router in modo che il problema possa essere risolto. Altrimenti, ripristini la configurazione di rete seguendo i passi menzionati di seguito:

  1. Nella barra di ricerca del suo sistema operativo, digiti Impostazioni. Impostazioni
  2. Dopo di che, clicchi su Rete e Internet e proceda al pulsante Stato. Stato del clic
  3. Cè unopzione Ripristino della rete nel Centro Rete e Condivisione. Per resettare le impostazioni di rete, clicchi su quel pulsante e poi su Reset . Le impostazioni di rete verranno resettate e molto probabilmente questo errore non si verificherà con una connessione Internet funzionante.

Potrebbe anche interessarti: Come aggiungere i migliori canali privati a Roku [2020]

Metodo 2: Accedere nuovamente allapplicazione

Potrebbe esserci un problema con lapplicazione che a volte si blocca, quindi Esca dallapplicazione e dopo un paio di minuti provi ad accedere di nuovo con le sue credenziali. Se sta usando più app allo stesso tempo, a causa di un problema di sovraccarico, lapp Disney+ potrebbe bloccarsi e potrebbe incontrare lerrore 43 . Disconnetta i dispositivi che consumano molta banda come le console di gioco ecc. e dopo aver disconnesso tutti gli altri dispositivi chiuda tutte le app attualmente aperte e poi acceda alla sua app Disney+ e lerrore molto probabilmente scomparirà.

Accedere allapp

Metodo 3: Controllare la fatturazione

Unaltra ragione che potrebbe causare questo errore potrebbe essere un problema di fatturazione. Controlli i suoi dati di fatturazione e forse il suo abbonamento a Disney Plus è scaduto. Se è così, contatti il suo fornitore di servizi per rinnovare il suo abbonamento e poi acceda nuovamente allapp. È probabile che lerrore sia già scomparso.

Controlli labbonamento

Dopo aver provato queste soluzioni qui sopra il suo problema sarà molto probabilmente risolto e se il problema persiste, contatti il Centro di Assistenza Disney+ per ulteriore assistenza.

Come risolvere il codice derrore 43 di DisneyPlus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su