Il codice di errore Tapir è solo uno dei tanti codici di errore che i giocatori di Destiny devono affrontare regolarmente mentre cercano di godersi una o due partite. Questi codici derrore sono abbastanza difficili da gestire poiché a volte ne appaiono un paio contemporaneamente e Bungie deve ancora rilasciare una guida completa su come risolvere la maggior parte di questi errori.
Destiny 2
I giocatori hanno dovuto ricorrere a forum e discussioni online per cercare di trovare una soluzione al codice di errore Tapir, ma ora può seguire le istruzioni di questo articolo e far tornare il gioco a funzionare.
- Inserisca il brick di alimentazione e aspetti che la luce situata sul brick di alimentazione cambi colore da bianco ad arancione.
- Riaccenda la Xbox come farebbe normalmente e controlli se il codice di errore Tapir appare ancora quando avvia Destiny o Destiny 2.
Alternativa Xbox One:
- Vada alle impostazioni della sua Xbox One e clicchi su Rete>> Impostazioni avanzate.
- Scorra fino allopzione Alternate Mac Address e scelga lopzione Delete che appare.
- Le verrà richiesto di scegliere effettivamente di farlo mentre la sua console si riavvierà. Risponda sì e la sua cache dovrebbe ora essere cancellata. Apra Destiny o Destiny 2 dopo il riavvio della console e controlli se il codice di errore Tapir appare ancora.
Se sta usando una PlayStation 4 per giocare a Destiny, si assicuri di seguire le istruzioni qui sotto per riavviare la PlayStation 4, poiché la PS4 non ha unopzione per cancellare la cache:
- Spegne completamente la PlayStation 4.
- Una volta che la console è completamente spenta, scolleghi il cavo di alimentazione dal retro della console.
- Lasci la console scollegata per almeno un paio di minuti.
- Reinserisca il cavo di alimentazione nella PS4 e la accenda come fa normalmente.
Soluzione 2: Continua a provare a connettersi
A volte i server sono il colpevole, specialmente se sono troppo pieni, il che provoca vari strani codici di errore. Anche Bungie ha suggerito agli utenti di provare a riconnettersi per un paio di minuti prima di provare a risolvere il codice di errore in altri modi.Questo codice di bug è stato lavorato da Bungie e dovrebbe essere già stato risolto.
Potresti anche essere interessato a: Fix: DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL (storahci.sys) su Windows 10
Inoltre, ci sono molti utenti che hanno confermato che essere pazienti è stato ripagato e sono stati presto in grado di continuare a giocare normalmente.
A volte è semplicemente il server che è in manutenzione e a volte cè un problema con laccount che gli utenti stanno usando per giocare. Puoi sempre controllare lo stato dei vari server per qualsiasi piattaforma disponibile cliccando sui link qui sotto:
- Stato della rete PlayStation: https:Fix: Codice di errore di destinazione Tapir